È una crema colorante per capelli SENZA AMMONIACA con potere schiarente anche di due toni. Ideale per un risultato naturale, brillante e d’impatto, il metodo di applicazione di KLÉRAL MILK COLOR è molto semplice.
Seguendo poche norme fondamentali si possono ottenere risultati tecnicamente perfetti e di grande effetto, anche su capigliature abitualmente considerate molto difficili da trattare.
KLÉRAL MILK COLOR deve essere usata con acqua ossigenata sicuramente stabilizzata (liquida od in emulsione), contiene 100 ml di prodotto e consente 2 applicazioni complete.
Prima dell’applicazione non bisogna lavare i capelli ma spazzolarli con cura per eliminare eventuali residui di lacche, fissatori, etc. Durante l’applicazione: pettinare di tanto in tanto per distribuire uniformemente la crema e favorirne l’azione. Tempo di posa: 25/35 minuti circa. Al suo scadere, versare sulla capigliatura un poco di acqua tiepida ed emulsionare la miscela colorante pettinando con delicatezza. Attendere ancora qualche istante, quindi sciacquare.
KLÉRAL MILK COLOR così impiegata, ha un potere schiarente che prima di tingere, crea una moderata azione schiarente senza diminuire il potere di copertura.
Spazio alla creatività. Sbizzarritevi con le tonalità e le sfumature che più vi ispirano e create effetti di tridimensionalità per un colore pieno e ricco.
25 Marzo 2019